DERBY LIVERPOOL: NEVILLE PROVOCA

“Vino rosso”: Gary Neville provoca Jamie Carragher in vista del derby Liverpool-Everton

Redazione DDD

Gary Neville ha provocato Jamie Carragher nel Monday Night Football su Sky Sports, prima della partita di Premier League tra Liverpool ed Everton di questo fine settimana

Il Liverpool affronterà l'Everton ad Anfield nel derby della Merseysyde di Premier League sabato prossimo. Sia i Reds che i Toffees mirano a finire tra i primi quattro, e il derby sarà una partita enorme per le due squadre. L'ex difensore del Manchester United Neville ha provocato ieri sera l'ex stella del Liverpool Carragher pronosticando che i Toffees vinceranno. Carragher aveva dichiarato lunedì che Liverpool-Everton è "il più grande derby del calcio britannico".

Neville ha risposto: “Preparerò il mio vino rosso. Preparerò il mio vino rosso". Il Liverpool è al momento sesto nella classifica della Premier League con 40 punti in 24 partite, due punti dietro il Chelsea al quarto posto. L'Everton è un posto e tre punti dietro i suoi rivali della Merseyside al settimo posto, ma hanno due partite in mano. La squadra di Carlo Ancelotti è stata piuttosto incoerente in questa stagione, mentre i Reds stanno attraversando un brutto periodo in questo momento. Dovrebbe essere una partita molto aperta ed equilibrata, e potrebbero esserci diversi gol. Il risultato potrebbe avere un impatto enorme sulle possibilità delle due squadre di finire tra le prime quattro in questa stagione.