TUTTO BRUTTO

Warnock senza indugi: “Il Liverpool visto contro l’Atalanta? Il peggiore di Klopp”

Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 
Per l'ex difensore inglese Stephen Warnock quella contro l'Atalanta è stata la peggiore prestazione del Liverpool sotto la gestone Klopp: "Giocatori stanchi e troppi errori"
00:01 min

Tracollo Liverpool ad Anfield, l'Atalanta di Gasperini ha giganteggiato contro i Reds nel match d'andata dei quarti di finale di Europa League. La doppietta di Scamacca e il sigillo di Pašalić hanno steso Salah e compagni. L'ex difensore Stephen Warnock è andato giù duro nel commentare la prestazione della squadra di Klopp.

[an error occurred while processing this directive]

L'opinione dell'ex difensore Warnock: "Tanti errori, prestazione sconcertante del Liverpool di Klopp"

Il 3-0 incassato dal Liverpool contro l'Atalanta ha avuto grande rimbombo mediatico, sia per il largo risultato sia per la prestazione offerta in campo. A tal proposito, l'ex difensore inglese di Liverpool, Blackburn e Aston Villa tra le altre, Stephen Warnock, a BBC Radio 5 Live non si è tirato indietro dal giudicare la partita dei Reds come la peggiore vista sotto la gestione Klopp: "Il Liverpool ha giocato malissimo, con un continuo spreco nel possesso palla e tanti errori in tutto il campo. Molte prestazioni individuali sono state davvero sconcertanti, molti giocatori sembravano davvero soli in molti momenti. Tutto davvero brutto. I Reds sembravano stanchi. Sicuramente la peggior prestazione del Liverpool sotto la guida di Klopp".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.