Prima la famiglia

WSL, Emma Hayes “non guarderò il derby City-United, sto con mio figlio”

Matteo Murru

Il Chelsea è ad un passo dal titolo. Il match contro l’Arsenal e il derby di Manchester potrebbero essere già decisivi. Hayes però allenta la pressione
01:00 min

Il Match che potrebbe incoronare per la quarta volta consecutiva il Chelsea di Hayes. Nella Women Super League, il Chelsea è ad un passo dalla vittoria. Con due punti di vantaggio sulla seconda, i blues affronteranno l’Arsenal mentre a Manchester si giocherà la stra cittadina. In caso di vittoria contro l’Arsenal e di sconfitta dello United, che attualmente risiede al secondo posto, i blues saranno ufficialmente campioni.Alla domanda sul derby di Manchester, Emma Hayes ha risposto: “Ho detto a mio figlio che che domenica pomeriggio lo porterò al parco. Ha una bici nuova, e porterò lui e i suoi cugini a fare un giro intorno al nord di Londra.”

[an error occurred while processing this directive]

https://twitter.com/barclayswsl/status/1658945248721027073?s=46

Poi si sofferma sul match contro i Gunners:“Non abbiamo vinto nulla. Dobbiamo affrontare una delle migliori squadre d'Europa quest'anno è domenica sarà un match estremamente impegnativo. Penso che l'Arsenal sia una squadra di alto livello quindi non sto pensando al risultato”