00:44 min
YAYA INSISTE

Yaya Touré continuerà la sua carriera da allenatore…nel Settore giovanile del Tottenham!

Redazione DDD

Secondo 'The Sun', Yaya Touré, storico ex calciatore del Barcellona e del Manchester City, si unirà all'Academy del Tottenham per continuare ad accumulare esperienza nella sua giovane carriera in panchina.

Già ritiratosi dal calcio, Yaya Touré lavora da tempo per accrescere la sua esperienza da allenatore. La sua carriera in panchina è iniziata all'Olimpik Donetsk (Ucraina) e all'Akhmat Grozny (Russia). Tuttavia, per stare con la sua famiglia, l'ivoriano ha deciso di tornare a Londra. E nella capitale inglese sembra aver trovato un luogo ideale per continuare ad allenare e fare più esperienza.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]

L'ex giocatore di Barça e City diventerà allenatore presso l'Academy del Tottenham Hotspur, dove lavorerà al fianco dei tecnici Dean Rastrick e Chris Powell. Un passo importante per Yaya Touré che aspira ad avere da allenatore lo stesso successo di cui è stato protagonista in campo, dove è stato fondamentale nei primi anni di Pep Guardiola al Barça e dove è diventato uno dei riferimenti storici del City.