calcio italiano

Cagliari, Cigarini in scadenza: il Monza lo vuole in cabina di regia, ma anche Genoa, Parma e Torino…

Redazione DDD

Luca Cigarini ha il contratto è in scadenza con il Cagliari il 30 giugno prossimo, al netto del possibile allungamento fino alla fine della stagione in corso

Luca Cigarini è uno di quei giocatori che ha il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno. Il suo futuro, quindi, è ancora tutto quanto da decifrare: il Monza ha mostrato interesse per il centrocampista. Il club di Berlusconi e Galliani, neo promosso in B, vorrebbe allestire una squadra di qualità per tentare il salto in Serie A. Nel frattempo, però, secondo indiscrezioni le società interessate a Cigarini sarebbero anche di più. Genoa, Parma e Torino hanno chiesto informazioni preliminari sul conto del 33enne regista di Montecchio Emilia, che ha sfornato prestazioni di alto livello soprattutto nella prima parte di stagione.

In ogni caso, allo stato attuale non si registrano contatti tra il Cagliari e Cigarini per un eventuale prolungamento di contratto, ma anche questa possibilità non è da escludere. Novità sono attese nelle prossime settimane.