PER QUALCHE PULLMAN IN PIU'...

Livorno prepara un clima ostile per il derby: giallo biglietti per i tifosi dell’Arezzo…

Redazione DDD

I livornesi non ci stanno a fare le vittime sacrificali...
00:18 min

Domenica si preannuncia un derby infuocato sul campo del Livorno, tra l'Arezzo primo in classifica nel girone E di Serie D e i padroni di casa quinti a quota 42, con 14 punti in meno rispetto ai rivali toscani.

[an error occurred while processing this directive]

Livorno-Arezzo, domenica 12 marzo alle 14.30

Saranno in tanti a seguire l’Arezzo nella trasferta di domenica a Livorno. Nonostante i suoi problemi, il Livorno sta preparando il derby con una carica particolare che deriva anche dall’ambiente. La curva Nord livornese in questi giorni ha invitato i tifosi a presenziare alla partita e a rendere incandescente il clima per una sfida da sempre molto accesa.

Da parte dei tifosi dell'Arezzo la voglia di esserci al “Picchi” cresce giorno dopo giorno, tant’è vero che sono stati reperiti altri pullman per tentare di esaudire tutte le richieste, come conferma Amarantomegazine.it. Disagi invece sul circuito online VivaTicket per l’acquisto dei biglietti. L’evento Livorno-Arezzo è sparito, poi è ricomparso e poi è sparito di nuovo, rendendo difficoltoso l’acquisto dei tagliandi. A disposizione per gli aretini ci sono 1.440 biglietti, acquistabili al costo di 10 euro (più diritti di prevendita).