calcio italiano

Marsala scatenato sul mercato, Palermo abbonamenti in impennata: è derby

Redazione DDD

Marsala e Palermo impegnate su fronti diversi, in vista del derby del 1' settembre

Il Marsala continua la preparazione in vista del derby in calendario per la prima di campionato, domenica 1 settembre, allo stadio Nino Lombardo Angotta, contro il Palermo.

Anche in quest'ottica, per far bene sin da subito in un derby al quale tiene tutta Marsala, i lilibei stanno lavorando solo per completare l'organico. Nel fine settimana, è stato ufficializzato anche il passaggio del difensore Samuele Romeo, palermitano, giocatore con più di 150 presenze tra i professionisti. Tra i suoi allenatori del passato, importanti per la sua formazione, figura anche Maurizio Sarri. In arrivo anche l'ok ad altri cinque colpi di mercato.

Sull'altra sponda del derby, quella palermitana, prosegue invece a buon ritmo la fase dedicata alle prelazioni della nuova campagna abbonamenti. Per il nuovo Palermo calcio, nel primo dei due giorni dedicati al cambio posto per gli abbonati di curva sud superiore e gradinata superiore, è già stata superata quota mille rinnovi dei 2.210 tesseramenti sottoscritti nella stagione scorsa.

Ci sarà tempo fino a domani per i vecchi abbonati, poi mercoledì scatterà la vendita libera sia alle postazioni del club rosanero.