SAVE THE DATE

Serie D, anticipato il derby tra il Gelbison e la Paganese: attesi 800 ultras ospiti

Redazione Derby Derby Derby

Il derby salernitano di Serie D girone H tra la Gelbison e la Paganese dell'ottava di andata è anticipato di un giorno e sarà in programma sabato 28 allo stadio Guariglia di Agropoli.

di Bruno Bertucci -

La Serie D regala sempre spunti interessanti a chi è innamorato dei derby e delle partitissime. Il big match salernitano - valido per il girone d'andata del gruppo H - tra Gelbison e Paganese è stato anticipato di un giorno e verrà disputato il 28 ottobre.

[an error occurred while processing this directive]

Sale l'attesa per la partitissima

L'accordo è stato raggiunto sia con la Federazione che tra le due compagini. Le tifoserie sono state avvisate tramite le comunicazioni ufficiali da parte dei due club.

I due gruppi di tifosi, inoltre, saranno oggetto di osservazione dalla parte delle autorità competenti, visto l'alto rischio di scontri. Allo Stadio non sarà possibile portare bandiere o striscioni, senza previa autorizzazione e controllo. I sostenitori ospiti saranno, circa, 800.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.