RIVALITA' SALENTINE...

Serie D, il Nardò vince il derby contro il Città di Gallipoli: Dammacco mattatore

rmgrup

Il secondo derby salentino tra Nardò e Gallipoli termina con una netta vittoria granata. Al “Via del Mare” di Matino finisce 3-0 con la doppietta di Dammacco nel primo tempo e il sigillo di Gentile nella ripresa.

di Bruno Bertucci -

Il Nardò conquista il derby contro il Città di Gallipoli nella stracittadina di campionato di Serie D. Allo Stadio Via del Mare di Matino, nel Salento sud-occidentale, i granata hanno battuto i rivali di sempre con un secco 3 a 0.

[an error occurred while processing this directive]

Stracittadina vinta e dominata

Le forze dell'ordine sono state attentissime, onde evitare disordini vari tra le due tifoserie. L'attaccante Dammacco è stato il mattatore della partitissima siglando una doppietta che entra di diritto nella storia della stracittadina.

Nella seconda frazione di gioco, Gentile ha chiuso definitivamente i conti gonfiando per la terza volta la rete avversaria. La compagine di casa, oltre a vincere il match, ha scavalcato i cugini in classifica uscendo dalla zona pericolosa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.