Dopo le polemiche social, ecco una risposta

Infantino a San Siro, l’ironia del numero uno del Cagliari: “Applaudiva Scuffet”

Emanuele Landi
Se i tifosi del Cagliari e non solo non hanno presa bene la presenza di Infantino a San Siro, Tommaso Giulini, che pure ha esultato a fine gara, ha cercato di sdrammatizzare: "Applaudiva Scuffet".
00:59 min

Una partita giocata molto bene dal Cagliari a San Siro: piccolo rimpianto per l'occasione di Viola ma lo stesso Ranieri l'ha definita "punto d'oro". Nel post partita, però, a tenere banco non era l'ottima prova dei sardi bensì la presenza del Presidente Fifa Gianni Infantino, intento a sostenere la squadra per cui tifa: l'Inter. E sui social c'è chi l'ha presa male ma il presidente Giulini ha risposto con ironia.

[an error occurred while processing this directive]

Un utente su X, di chiara fede juventina, non ha gradito la presenza del numero uno della Fifa per sostenere i nerazzurri. Molti tifosi rossoblù hanno protestato sui social: "Da presidente Fifa doveva tacere". La risposta del patron del Cagliari è eloquente ma allo stesso tempo indice di grande intelligenza: "Applaude la bella parata di Scuffet". Risposta educata per dimostrare che il Cagliari il suo sul campo l'ha fatto, nonostante Infantino sugli spalti.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.