00:09 min
Una nuova delusione per i ragazzi di Giunti

Primavera, l’Inter fa suo il derby: la rete decisiva è firmata Peschetola

Marco Varini

Con la rete di Peschetola nella ripresa, l'Inter fa suo il derby Primavera. Per i ragazzi di Giunti una nuova delusione, in una stagione fin qui molto difficile.

Un derby dalle forti emozioni quello di questo pomeriggio al Vismara, con l'Inter che passa per 2-1. Per il Milan di Giunti un nuovo ko, in una stagione fin qui deludente. Un derby partito subito male, in virtù del vantaggio nerazzurro firmato Casadei al 35', poi l'1-1 firmato Nasti (con la complicità di Matjaz), che si rivelerà una mera illusione per i colori rossoneri. Nella ripresa infatti il subentrato Peschetola spezza l'equilibrio, regalando i 3 punti a Chivu.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

E dire che nella prima frazione è il Milan a giocare meglio, grazie ai guizzi là davanti della coppia Nasti-Roback, ma l'Inter tiene grazie alla sua fisicità. Non è un caso che la prima frazione si chiuda in parità, ma nella ripresa l'Inter fa suo derby e vittoria. Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Chivu, che salgono così a quota 28 punti, mentre il Milan resta fermo a 20 punti, in zona di metà classifica.