00:29 min
RITORNO DI FIAMMA PER L'INTER

Rumors di mercato dalla Spagna: derby milanese di mercato per Elmas

Redazione DDD

Il Milan farebbe lo cambio Rebic-Elmas secondo Marca, mentre l'Inter potrebbe pensare al macedone del Napoli nel caso in cui partisse Barella...

A quanto pare potrebbe essere piuttosto impegnativa l'estate in arrivo per Elmas. A 22 anni, il macedone è l'ottavo giocatore per minuti giocati (2.157) del Napoli nella stagione in corso. Lui è il terzo goleador della stagione partenopea, con sei reti e sei assist. E in Serie A, dove ha sempre avuto un rendimento in crescendo, non gli distolgono gli occhi di dosso.

[an error occurred while processing this directive]

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

[an error occurred while processing this directive]

Marca ha appreso che il Milan è interessato a lui. Non solo, sembra ci sia anche l'Inter. Un derby di mercato, dunque, per il numero 7 che ha un contratto fino al 2025. Al momento le conversazioni sono a livello puramente preliminare. Il Milan, che vuole rafforzarsi dopo la partenza di Kessie al Barcellona, ​​vorrebbe un puro scambio con Rebic, valutando entrambi i giocatori intorno ai 35 milioni di euro. L'idea, però, non piace a De Laurentiis. I rumors sull'Inter risponderebbero alla situazione di Barella, costantemente collegato ai rumors riguardanti grandi club, tra cui il Real Madrid. La preferenza di Conte per Barella ha fermato le procedure per il possibile approdo di Elmas in passato nella Milano nerazzurra. Ci sarà una seconda possibilità...?