00:16 min
CRAGNO: MONITOR ACCESI

Cagliari, le big della Serie A su Cragno: salvezza o meno, la strada sembra segnata

Redazione DDD

Il calciomercato del Cagliari in questo momento passa in secondo piano: prima la salvezza. Ma i rumors sui big di Semplici, a partire dal portiere, continuano a farsi strada

Nonostante il suo destino sia in bilico fra salvezza e retrocessione, il Cagliari è comunque proiettato al futuro. Il mercato passerà certamente per alcune cessioni a prescindere da come andrà a finire la stagione. Uno degli uomini mercato è senza dubbio Alessio Cragno. Il portiere degli isolani fa parte anche del gruppo della Nazionale di Roberto Mancini. Il suo procuratore Battistini, è in continuo contatto con il Cagliari e con i club che finora lo hanno richiesto.

L’Inter pare essere in pole per l’acquisto, nel caso molto probabile in cui dovrà salutare Handanovic. Molto interessata anche la Roma che deve cercare un portiere, che possa prendere il posto di Pau Lopez. Infine l’ultima voce che filtra, è quella relativa ad un interessamento del Milan, secondo Calciostyle.it. I rossoneri potrebbero realmente perdere Donnarumma, e Cragno potrebbe essere il sostituto ideale. Insomma Cragno saluterà i rossoblu alla fine di questa stagione.