VERONA-CAGLIARI 2-0

Cagliari, Ranieri: “L’espulsione e il gol annullato ci hanno cambiato la partita, peccato…”

Redazione Derby Derby Derby

L'ultima del 2023 sarà in casa contro l'Empoli. Intanto stasera a Verona il Cagliari è stato sconfitto, tra qualche recriminazione del suo allenatore.
00:15 min

Cagliari di scena a Verona, con i padroni di casa che avevano iniziato la sfida del Bentegodi con due punti in meno rispetto ai sardi. L'ultima prima di Natale è finita non benissimo però per gli ospiti, e quindi c'è stato il sorpasso nelle retrovie della classifica da parte del Verona.

[an error occurred while processing this directive]

Il post-partita di Claudio Ranieri

Le prime dichiarazioni dell'allenatore del Cagliari: "Peccato, perchè l'espulsione ci ha cambiato l'inerzia della partita. Il gol poi ci è stato annullato per un braccio in fuorigioco, ma il braccio non può fare gol. Se poi è stato annullato per la spalla, allora va bene. Dalle immagini che mi hanno fatto vedere era sotto il punto del braccio, non sopra. Col Sassuolo siamo stati fortunati, perchè c'era la punta dell'unghia dell'avversario in offside, comunque è stato un peccato oggi a Verona perchè gli episodi ci hanno cambiato tutto. Comunque bravi loro, che ne hanno approfittato. Le espulsioni? Avevo chiesto  Makoumbou già a fine primo tempo se era condizionato dal primo giallo, mi ha detto di no altrimenti lo avrei tolto".

(Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Ancora Ranieri: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, stavamo giocando bene, eravamo nella partita, ma non abbiamo fatto gol là e le cose sono cambiate. Abbiamo fatto una buona partita fino all'espulsione, poi purtroppo no. Non mi sono piaciuti i cori contro Makoumbou, non vanno bene".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.