Cagliari-Roma 1-4

Cagliari, Ranieri: “Siamo nella burrasca, ma non perdiamo la rotta”

Matteo Murru

Appuntamento amaro per Ranieri con la sua amata Roma. Alla Unipol Domus i giallorossi sono spietati e ne segnano quattro
04:07 min

Apre i giochi Aouar, poi doppio Lukaku e Andrea Belotti. In Sardegna termina 1-4 per la squadra di Mou che prova a scalare la classifica. Ora la Roma è -3 dalla zona Champions. Cagliari ancora fermo a 2 punti dopo otto giornate.

[an error occurred while processing this directive]

Le parole di Mister Ranieri

“Abbiamo iniziato discretamente bene con la prima palla di Petagna, poi hanno segnato subito due gol, per merito loro e per colpa nostra. È una squadra che ha un motore infinito. Posso dire solo che in queste prime otto abbiamo incontrato cinque grandi squadre, ma da adesso dobbiamo iniziare a fare il nostro campionato. Non sarà facile, siamo gli ultimi arrivati, siamo arrivati al 94’ del match contro il Bari, ma siamo uniti e partecipi per il Cagliari”.

“Tutti dobbiamo dare di più - prosegue -, iniziando da me, che cerco di spronare tutti. Il pubblico sta capendo il momento, siamo nella burrasca ma non dobbiamo perdere il timone e la rotta, la ciurma è compatta. Salernitana e Frosinone? Prossimi match importantissimi, ma non sono per noi, anche per loro. Spero che non si veda il divario che si è visto fino a questo momento”.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.