IL MERCATO DEL CAGLIARI

Cagliari, sul mercato sfumano Reynolds e Frabotta: in partenza Pinna e Pajac

Redazione DDD

Trattative sia in entrata che in uscita. Cagliari al lavoro sul mercato, con un occhio alla avances del Torino per Joao Pedro...

Risente molto degli effetti dei movimenti e delle scelte del calcio torinese, il mercato del Cagliari. Mentre l'agente dello juventino Frabotta ha smentito un passaggio dell'esterno al Cagliari e mentre il Toro granata continua a girare attorno a Joao Pedro, l’affare per l’acquisto in prestito di 6 mesi per il terzino statunitense Bryan Reynolds sembra saltato per il Cagliari. La Juventus è molto vicina all’acquisto del giocatore, ma della cessione in prestito fino alla fine della stagione del giocatore potrebbe non essere il Cagliari a beneficiarne, ma il Benevento.

Su altri fronti, sembra ormai fatta per il trasferimento in prestito di Simone Pinna dal Cagliari all’Ascoli in Serie B. Il club marchigiano, ha individuato nel ragazzo 23enne il rinforzo per la fascia destra difensiva. Pinna non è mai stato preso in considerazione da Eusebio Di Francesco. Anche il croato Marko Pajac, sembra pronto a lasciare la maglia rossoblù, sempre per andare a giocare in B ma in questo caso a Salerno.