calcio italiano

Claudio Ranieri: “Cerchiamo continuità, basta subire gol”

Serena Calandra

Le parole del tecnico in vista della gara con il Parma, in programma domani allo Stadio Tardini alle 20.45.

BOGLIASCO- Reduce dalla vittoria con l'Udinese ed alla vigilia del match con il Parma, il tecnico blucerchiato ha rilasciato le sue dichiarazioni, in onda sul canale ufficiale del club, sottolineando alcuni concetti chiave, utili per la riconferma del 10° posto in classifica:

"Domani una partita contro un Parma rivitalizzato. Ho visto le loro ultime gare, hanno un gioco bello e pratico. Noi cerchiamo continuità di prestazione e risultati. Bisogna evitare di prendere gol, subiamo troppe reti e questo non mi piace. A Parma ho avuto soddisfazioni, mi dà ottimi ricordi e mi auguro che la partita di domani mi lasci ottimi ricordi con la Sampdoria.

D'Aversa? Sta riprendendo il suo filo logico che ha guidato l'anno scorso il Parma. Noi in casa abbiamo perso 1-0. Lì stavamo perdendo poi siamo riusciti a vincere  3-2 ed a salvarci. Ora loro sono con l'acqua alla gola e dobbiamo essere determinati perché loro lo saranno al massimo. La chiave sarà proprio questo.

La squadra sta bene, le vittorie portano salute e risultati. Abbiamo ampia scelta in attacco e centrocampo. Chi va in campo mi dà garanzia. Abbiamo 23 punti ma dobbiamo aggiungerne ancora. Ci aspettano partite difficili. Vogliamo che i nostri tifosi siano orgogliosi di noi."