CREMONESE-ATALANTA 1-3

Cremonese, Ballardini: “Partita equilibrata, soddisfatto per la prestazione fatta”

Davide Capano

Allo Zini decidono le reti di De Roon, Ciofani, Boga e Lookman. I grigiorossi restano ultimi in classifica con 13 punti dopo 28 giornate
00:26 min

La diciassettesima sconfitta in campionato della Cremonese arriva nel derby lombardo con l'Atalanta. L'allenatore Davide Ballardini ha commentato così la gara ai microfoni di Dazn: "Per me oggi la Cremonese ha fatto la miglior partita dal mio arrivo, ho detto ai ragazzi che sono molto soddisfatto della prestazione. L'errore sul 3-1 fa arrabbiare per superficialità. La differenza tra noi e loro c'è, oggi però la partita è stata equilibrata. Abbiamo obiettivi diversi da loro, oggi siamo stati molto bravi. La strada è quella giusta, con queste prestazioni si ottengono anche risultati importanti. Ciofani? Ciofani è un esempio quotidiano, meriterebbe sempre di giocare. Abbiamo tanti attaccanti bravi e ogni gara valutiamo quale sia la migliore scelta".

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

"I tifosi? Io ogni volta ringrazio i tifosi della Cremonese perché sono uniti con noi - continua il tecnico grigiorosso -, pretendono il nostro massimo impegno e da parte nostra c'è. E' un bel messaggio: pulito, sincero e pieno di contenuti. Okereke in vista della Coppa Italia? Domani vediamo come sta e se lo recupereremo per la Fiorentina, abbiamo tre giorni per recuperarlo a pieno. Un messaggio ai tifosi? Il nostro messaggio ai tifosi lo lanciamo con queste prestazioni".