JUVENTUS-CREMONESE 2-0

Cremonese, Ballardini: “Potevamo fare meglio, avremmo dovuto avere più personalità”

Davide Capano
Davide Capano Redattore 

All'Allianz Stadium decidono le reti di Fagioli e Bremer. I grigiorossi, alla diciannovesima sconfitta in campionato, restano a 24 punti dopo 35 giornate
01:01 min

La diciannovesima sconfitta in campionato della Cremonese arriva sul campo della Juventus. Il tecnico Davide Ballardini ha commentato così la gara ai microfoni di Dazn: "Avevamo l'obbligo di essere ordinati e coprire bene il campo, quando si riusciva a rubare palla dovevamo essere più bravi nella gestione e ripartire e siamo un po' mancati. Quando poi riesci a prendere la palla devi avere personalità e bravo a ribaltare l'azione, potevamo mettere in difficoltà la Juventus. E' stato questo l'errore nostro più grosso in questa partita".

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

"Abbiamo provato a mettere più giocatori offensivi ma poi non ci siamo riusciti - continua l'allenatore grigiorosso -, si é vista la differenza. Potevamo essere più bravi ma tra noi e la Juventus qualcosa di diverso c'é. Cosa avrei voluto in più in questa stagione? Io una cosa che aggiungerei è che nelle ultime partite sono venuti meno Dessers e Tsadjout che potevano darci una mano in questo finale di stagione, magari nella nostra situazione ci avrebbero fatto comodo. Hanno fisicità, qualità e senso del gol. Cosa serve per fare l'impresa? Abbiamo una partita sabato contro il Bologna che gioca molto bene, senza calcoli".