VERONA-PARMA 2-1

D’Aversa amaro dopo la sconfitta con il Verona: “Ci siamo fatti gol da soli”

Redazione Derby Derby Derby

L’allenatore del Parma Roberto D’Aversa commenta con amarezza la sconfitta contro il Verona, arrivata nonostante l’iniziale vantaggio dei ducali

di Domingo Palma -

“Ci siamo fatti gol da soli”. Questo il riassunto dell’intervento di Roberto D’Aversa ai microfoni post-partita del match perso contro il Verona. Nonostante il vantaggio inziale di Kucka, i ducali si fanno rimontare e sono costretti a subire un’altra sconfitta e ora la classifica fa paura: “Eravamo partiti bene ma la classifica non ci fa stare tranquilli. Dobbiamo riflettere, il primo gol ce lo siamo fatti da soli”.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Come si supera la paura? “Ci serve un risultato positivo, sarebbe la migliore medicina. Dobbiamo migliorare assolutamente nella determinazione e nella voglia di fare risultato. Il nostro problema non è una mancanza di impegno”. Continua a mancare il gol degli attaccanti: “Cornelius ha lavorato per la squadra tutta la partita. Inglese non è a disposizione, Zirkzee è un investimento per il futuro. Non voglio dare troppe responsabilità ai singoli, la responsabilità è della squadra”.