PARMA-BOLOGNA 0-3

D’Aversa tuona dopo la debacle nel derby col Bologna: “Non possiamo permetterci questi errori”

Redazione Derby Derby Derby

Visibilmente deluso Roberto D’Aversa nel post-partita della sconfitta del suo Parma contro il Bologna, arrivata con un secco 3-0

di Domingo Palma -

“Peggio di così non possiamo fare” esordisce Roberto D’Aversa ai microfoni post-partita. Il suo Parma ha appena perso il derby emiliano contro il Bologna con un netto 3-0 e il mister dei ducali non nasconde la sua delusione: “Non dobbiamo nasconderci, ci sono delle difficoltà e dobbiamo lavorare per migliorare. Dopo una buona settimana di allenamenti non mi aspettavo questa prestazione. Nella nostra situazione non possiamo permetterci errori come quelli che abbiamo commesso oggi. La cosa positiva è che mancano 17 partite e la zona salvezza dista solo 3 punti”.

Attacco ancora senza reti e Cornelius a quota zero gol in questo 2021, D’Aversa commenta così lo stato di forma dei suoi attaccanti: “Non è mai un questione di singoli, dopo un risultato del genere ho poco da commentare. Bisogna portare a casa la volontà di reagire e portare a casa un risultato”. Sui giovani: “Bisogna lavorare con loro, quando arrivano da un altro campionato hanno bisogno di tempo. Abbiamo numeri negativi in attacco e in difesa e non è un caso. Scelgo i giocatori in base a cosa mi possono dare, non vedo la loro età”.