DI NUOVO CON I SUOI COMPAGNI

Giorgio Scalvini: “È stato bello rientrare a Zingonia. Esordio in Nazionale grandissima emozione”

Redazione DDD

Il giovane emergente atalantino al lavoro...
00:17 min

Il difensore nerazzurro Giorgio Scalvini in occasione della ripresa degli allenamenti della squadra bergamasca al centro sportivo di Zingonia. Il giovane talento ha raccontato le sue sensazioni al ritorno a Bergamo dopo la piccola vacanza data dalla pausa per il Mondiale, periodo durante il quale ha partecipato alle amichevoli della nazionale italiana: “Fortunatamente sono stato una settimana con la nazionale e anche in quella successiva mi sono allenato. Però è stato bello rientrare qui a Zingonia e vedere tutti i compagni e lo staff”.

[an error occurred while processing this directive]

(Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)

[an error occurred while processing this directive]

Convocato per la prima volta dal CT Roberto Mancini, Scalvini ha avuto anche l’opportunità di esordire da titolare con la nazionale maggiore. Il difensore ha parlato così di questa esperienza a LeoVegas.News: “È stato fantastico, indossare la maglia azzurra è sempre una grandissima emozione. Soprattutto da titolare. Questa volta è andata bene e abbiamo vinto. È stata una serata perfetta”.

Nei prossimi giorni il Mondiale di Qatar entra nel vivo e a breve si saprà quale nazionale alzerà la Coppa del Mondo. Scalvini, però, non tifa nessuna squadra: “Sto guardando il Mondiale, ma non si riescono a seguire tutte le partite per via degli orari. Non simpatizzo nessuna nazionale, quindi faccio il tifo solo per i nostri compagni”.