01:21 min
CAGLIARI, SEMPLICI VUOLE SEGNARE DI PIU'

Grandi manovre attacco Cagliari: Cerri e Cholito out, Messias e Dany Mota in

Redazione DDD

Il 25enne Alberto Cerri ha estimatori all’estero e al Pisa mentre il Cholito Simeone potrebbe approdare al Torino o alla Sampdoria.

Grandi manovre per quel che riguarda l’attacco del Cagliari. Restyling necessario per una squadra che, secondo i dettami di mister Semplici, deve segnare di più rispetto alle 43 reti dello scorso campionato.

Alberto Cerri, nello scenario delineato da L'Unione Sarda, sembra destinato a partire in prestito. Il club maggiormente interessato è il Pisa ma l’ariete emiliano piace anche in Championship inglese. Giovanni Simeone si sta godendo il viaggio di nozze con sua moglie Giulia prima di programmare il suo futuro, come conferma Calciocasteddu.it. Su di lui c'è l’interesse del Torino ma anche la Sampdoria ci pensa seriamente. Leonardo Pavoletti si è guadagnato, dopo la lunga assenza, lo status di unica certezza del reparto nonostante le mire della Fiorentina di Gattuso. Sul mercato in entrata, invece, Capozucca non molla la presa per Junior Messias. Nel mirino del ds rossoblù c’è anche il portoghese del Monza Dany Mota, che ha ben figurato nell'ultimo Europeo Under 21.