00:18 min
VERSO JUVE-INTER

Hernanes: “La stanchezza dell’Inter mi ha stupito…Dybala deve giocare seconda punta”

Redazione DDD

Anche la Juventus in corsa scudetto e Sarri ce la farà a far giocar bene la Lazio...

Riguardo all’attualità calcistica nostrana, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Hernanes, ex calciatore – tra le varie – di Lazio, Inter e Juventus. Cosa manca alla Lazio per essere una squadra di vertice? “Nulla. La Lazio è una società forte e anche la squadra è forte. Manca semplicemente qualche vittoria in più…”. Si aspettava, pertanto, qualcosa in più da Sarri? “Sarri è un grande allenatore che sa far giocare bene le sue squadre. Con il tempo, riuscirò sicuramente a far giocar bene anche la sua Lazio”.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

La “tua” ex Juve è ancora in corsa per lo scudetto? “Per me, al momento, non c’è una squadra favorita per lo scudetto. Anche la Juve può vincerlo, assolutamente sì”. Juve-Inter di domenica sarà decisiva? “E’ sicuramente una partita importante”. Come ti spieghi il calo che ha contraddistinto l’Inter? “In una stagione, momenti così sono normali. Io, onestamente, sono stupito…”. Perché? “Perché fino alla Supercoppa Italiana contro la Juventus era stata una stagione perfetta. Poi è subentrata, probabilmente, un po’ di stanchezza…”.

Il tuo ex compagno Dybala potrebbe far bene all’Inter? “Dipende da dove sceglie di andare lui. Se andrà all’Inter, deve però giocare nel suo ruolo naturale…”. Ossia? “Dybala è una seconda punta, di grande livello tecnico”.