00:10 min
LA SITUAZIONE DEL CAGLIARI

Parla l’ex tecnico: Maran “Scommetto sul Cagliari e su Mazzarri, si salveranno”

Redazione DDD

Il ds dei sardi Capozucca: “Si è parlato molto del faccia a faccia del presidente con i giocatori. Credo sia diritto del presidente, non è gradevole per lui".

Come si può uscire da un momento così delicato come quello attuale del Cagliari? Parola all’ex tecnico rossoblù Rolando Maran: “Sono dello stesso parere di Walter Mazzarri: l’unico modo per uscire da certe situazione è tramite il lavoro. Cagliari è una piazza in cui si può lavorare in maniera serena. Walter è un tecnico preparato e darà il massimo per riuscire nel suo intento. Sono sicuro che la squadra si salverà. Sono pronto a scommetterci, sicuro di avere ragione. Non ho il minimo dubbio. Sono sorpreso per la posizione attuale di classifica, però sono certo che si tratti solo di una situazione temporanea“.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]

Il momento del Cagliari non è stato analizzato solo dall'ex tecnico Maran nell'intervista a La Nuova Sardegna ripresa da Calciocasteddu.it. “Basta guardare la classifica per vedere come sta il Cagliari. La sosta è servita ma non tantissimo, visto che non avevamo a disposizione tanti dell’organico. La sosta però ci ha permesso di recuperare alcuni giocatori importanti come Ceppitelli, Keita e Dalbert“, ha detto infatti il ds Stefano Capozucca ospite ieri pomeriggio di Radiolina.