LE PAROLE DEL TECNICO gialloblù

Parma, D’Aversa: “Abbiamo i mezzi per credere nella salvezza”

Redazione Derby Derby Derby

Il mister dei crociati commenta così la sconfitta casalinga dei suoi ragazzi contro l’Inter, sempre più capolista di Serie A

di Domingo Palma -

Fiducia. La sconfitta di questa sera non rende certo ottimisti in casa Parma ma il mister dei ducali sottolinea gli aspetti positivi della prestazione dei suoi ragazzi dopo l’1-2 contro la prima della classe Inter: “Non abbiamo certo sfigurato contro la prima in classifica. Il rammarico sta nei due gol subiti, poi abbiamo finito la partita nella loro metà campo”.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Cosa lasciano queste ultime buone partite? “La gara di stasera deve farci affrontare le altre partite con convinzione e fiducia nei nostri mezzi. Dobbiamo lavorare sui gol subiti e ripartire da queste buone prestazioni. Abbiamo i mezzi per raggiungere i nostri obiettivi e la gara di stasera ne è una prova”. Questione di mentalità? “In questo momento ci gira tutto male. Sullo 0-0 l’occasione buona è capitata a noi ma non l’abbiamo sfruttata. Il rammarico è tornare con zero punti da questa partita ma questo ci farà approcciare la gara con la Fiorentina in modo giusto. Abbiamo la qualità, ci manca maggiore convinzione e concretezza. Abbiamo recuperato anche giocatori importanti come Pellè ed Inglese e avere questi giocatori è importante”.