MAI DARE LE COSE DI MERCATO TROPPO PER SCONTATE...

Problemi Inter e difficoltà Cagliari: Capozucca “Per Nainggolan manca ancora tanto…”

Redazione DDD

Nainggolan sembrava pronto a spalmare il suo alto ingaggio da 4,5 milioni di euro su più stagioni, grazie anche alla buonuscita dell’Inter per risolvere il contratto in scadenza a giugno 2022. Ma...

L'ottimismo di inizio estate sta lasciando il posto ad una crescente preoccupazione. Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca ha reso noto che l’operazione per riportare Nainggolan in rossoblù è di nuovo in alto mare: “Per il passaggio del belga al Cagliari manca tanto”, ha detto Capozucca ai microfoni de L’Interista, “ci sono problematiche grosse da risolvere. Le difficoltà dell’Inter in questo momento sono note, e al contempo anche noi abbiamo le nostre. Non sarà facile risolvere la situazione”.

Il ds, inoltre, ha rimarcato che per Nahitan Nandez non ci sono state ancora offerte e che i rapporti con l’Inter sono buoni: "La verità è che in questo momento mancano offerte concrete, ma i rapporti tra noi e l’Inter sono buoni. Ci sono contatti costanti. Se possono entrare altri calciatori in una eventuale trattativa? Posso dire che con i nerazzurri si possono intavolare discorsi di qualsiasi tipo”.