VIGILIE DIVERSE

Sassuolo-Bologna e il derby mancato fra ex interisti: Arnautovic ci siamo quasi, Pinamonti out

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Sliding doors da derby emiliano fra due attaccanti ex nerazzurri: Arnautovic, a lungo fuori, potrebbe rientrare, mentre Pinamonti, sempre titolare, deve andare ancora in tribuna per squalifica.
00:15 min

"Tutti hanno voglia di giocare, dipende da tante cose, ha fatto 10 giorni di lavoro, ha fatto con il gruppo 3 giorni. Lo vedo stanco, ha bisogno di un giorno di riposo, da venerdì lo vedremo per la prossima partita". Parole e musica di Thiago Motta alla vigilia della gara poi persa seccamente 3-1 al Castellani di Empoli da parte del suo Bologna.

[an error occurred while processing this directive]

Countdown

Da quel momento è iniziato, tra chi sostiene che Arnautovic se sta bene deve giocare sempre e invece chi ritiene che Thiago Motta deve fare la formazione senza guardare in faccia nessuno, il countdown verso il derby emiliano delle 20.45 di lunedì 8 maggio, Sassuolo-Bologna.

Se Arnautovic dovesse rientrare al Mapei, lui che ha giocato nell'Inter 2009-10, a star fuori sarebbe un altro un altro ex interista, in questo caso giovanili comprese nerazzurro dal 2013 al 2018 e poi nel 2020-21, ovvero Andrea Pinamonti. Il buon "Pigna" deve scontare un'altra giornata di squalifica per le proteste plateali di Sassuolo-Empoli.