calcio italiano

Torna l’Allegri-out, questa volta a Times Square!

Matteo Murru
Mandare un segnale alla dirigenza? Lo stai facendo nel modo giusto! Torna l’Allegri out in una delle zone di passaggio piu famose al mondo

Massimiliano Allegri è la causa delle altalene emozionali dei tifosi della vecchia signora. Nonostante le tante difficoltà vissute nella scorsa annata, quest’estate è arrivata la conferma per il tecnico livornese e la tifoseria si è divisa. Tra progressisti e conservatori.

[an error occurred while processing this directive]

Stagione a due facce

Nonostante ciò, dopo un inizio balbettante anche i disertori si sono dovuti ricredere per la striscia di risultati positivi della Juventus che, almeno fino a qualche giornata fa, ha seguito passo dopo passo la corazzata di Simone Inzaghi tenendole il fiato sul collo. Il pareggio con l’Empoli, il k.o. proprio con i nerazzurri e la sconfitta interna con l’Udinese ha riacceso gli animi dei più agguerriti. Il sogno scudetto sembra essere tramontato e ora occorre una rivoluzione. E allora si torna ai vecchi hastag! L’Allegriout è tornato in voga su X ma non solo. Alcuni tifosi bianconeri hanno tentato vie a dir poco estreme. Come riportato da Sportbible, un paio di ultras bianconeri avrebbero affittato uno spazio pubblicitario sugli enormi maxi schermi di Times Square per mandare un messaggio deciso al club.

“For a Juventus comeback, no other options than #allegriout”

A mali estremi…


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.