O-O AL GRANDE TORINO

Toro-Genoa 0-0, Goldaniga: “La serie positiva continua” – Ballardini: “Rovella crescerà ancora tanto”

Redazione DDD

Torino-Genoa 0-0, i liguri non battono l'ex Nicola in una partita intensa e combattuta. Le dichiarazioni del post-partita

Continua la consistente serie positiva del Grifone, dopo il pareggio in casa granata. Edoardo Goldaniga ai microfoni di Sky Sport: "Oggi faceva particolarmente freddo e mi fa piacere essere entrato subito in partita come chiede sempre il Mister. Oggi non abbiamo subito grosse occasioni da rete, Noi siamo contenti per quello che stiamo facendo. Abbiamo portato a casa un’altra partita senza subire reti e fa piacere il fatto che stiamo andando avanti con la nostra serie positiva di partite”. Genoa a 25 punti, dopo il palo di Zappacosta contro i granata.

Le parole del tecnico Davide Ballardini: "Noi vogliamo sempre cercare di vincere e fare la partita, oggi abbiamo avuto tre palle gol importanti, ma sappiamo anche soffrire, loro sono molto fisici, è stata una partita molto equilibrata e noi con umiltà siamo riusciti a dare fastidio al Torino. Ambizioni? Pensiamo solo a giocare sabato prossimo una buona partita. Rovella? Oggi ha fatto una partita di grande attenzione, di qualità e quantità, ha ancora tanto da imparare che ha soprattutto dalla sua la serietà, è un ragazzo semplice e pulito, quindi da qui in avanti non potrà far altro che migliorare. E' un bene per il Genoa e per chi lo allenerà di qui in avanti".