00:44 min
IL CUORE GRANDE DELLA FAMIGLIA MALINOVSKYI

Ucraina, la bella iniziativa di Malinovskyi: su Ebay all’asta 15 maglie

Marco Alborghetti

Non si fermano le inziative solidali verso il popolo ucraino: il giocatore dell'Atalanta ha messo all'asta15 maglie autografate dai compagni

La famiglia Malinovskyi è tra le più attive in questi giorni per quanto riguarda le iniziative solidali per aiutare il popolo ucraino, colpito duramente dalla guerra.

[an error occurred while processing this directive]

Come già avevamo riportato, Roskana, la moglie del centrocampista atalantino aveva messo a disposizione il suo atelier in centro Bergamo per la creazione di bandierine coi colori dell'Ucraina, ed è a stretto contatto con molte associazioni no profit che raccolgono viveri, vestiti e medicine donate dai bergamaschi e che verranno consegnate ai confini ucraini per aiutare i profughi e le vittime della guerra in atto.

Anche il marito ha voluto contribuire a suo modo: Ruslan Malinovskyi ha deciso di mettere all'asta su Ebay 15 maglie autografate dai suoi compagni di squadra.

Un'iniziativa solidale ideata assieme al gruppo Chei de la Coriera, che oltre a occuparsi dell'organizzazione delle trasferte dei tifosi in giro per l'Italia e per l'Europa è sempre in prima linea quando si tratta di essere altruisti verso i più bisognosi.