“Per la nostra gente, per la nostra maglia e per la nostra storia” è il claim

Catanzaro, ecco la seconda maglia: design bianco perla con dettagli giallorossi

Redazione Derby Derby Derby

Il club calabrese ha presentato il kit away per la stagione del ritorno in Serie B. Molto probabilmente sarà indossato dalle Aquile anche nel derby a Cosenza…
00:19 min

Il Catanzaro ha svelato ufficialmente nei giorni scorsi la seconda divisa. Design bianco perla con una texture che ripete il logo USCZ29 con colletto e giromaniche giallorossi, questa è la nuova maglia da trasferta delle Aquile che scenderanno in campo negli stadi della prossima Serie B, dalla Sicilia all’Alto Adige.

[an error occurred while processing this directive]

A fine maglia, sul risvolto è inciso il claim presente anche nella Maglia Home e che rappresenta un impegno del Club con i tifosi e la città: “Per la nostra gente, per la nostra maglia e per la nostra storia”.

Il tergisudore e il giromanica sono personalizzati con il logo USCZ29, che si trova anche sul retro della maglia. Sul fronte si trovano lo scudetto dell’US Catanzaro sul lato cuore e il logo EYE Sport sul lato opposto, entrambi sono prodotti in uno speciale silicone ribassato e alleggerito.

La maglia è realizzata in tessuto Round Mesh che garantisce traspirabilità e leggerezza. Il filato è trattato con finitura wicking, per esaltare la traspirabilità e velocizzare l’asciugatura, rendendo il tessuto idrofobo. Il sudore viene immediatamente espulso agevolando l’evaporazione e assicurando un’asciugatura rapida della pelle. La maglia è confezionata all’interno di un packaging ecologico realizzato in materiale compostabile e plastic-free.

La nuova Maglia Away rappresenterà certamente un “must” per i tifosi e accompagnerà il racconto della nuova appassionante avventura del Catanzaro nella serie cadetta.