L'ATTACCANTE CONTESO

Derby lombardo per Gori: Lecco in vantaggio sul Brescia per l’attaccante della Fiorentina

Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

L'attaccante classe '99 dei viola è conteso dai blucelesti e dalle Rondinelle. Un derby tutto lombardo di mercato...
00:29 min

Un derby lombardo di mercato. Lecco e Brescia si stanno sfidando per avere la meglio sull'attaccante classe '99 della Fiorentina, Gabriele Gori.

[an error occurred while processing this directive]

Derby mercato per Gori, Lecco avanti sul Brescia

Rientrato dal prestito alla Reggina, Gabriele Gori punterà ad un nuova esperienza lontano da Firenze. L'attaccante classe '99 della Fiorentina è un profilo che piace a diversi club in giro per l'Italia. La volontà di Gori, comunque, è quella di giocare con continuità ma non al di sotto della Serie B.

REGGIO CALABRIA, ITALY - DECEMBER 22: Francesco Acerbi of FC Internazionale competes for the ball with Gabriele Gori of Reggina during the friendly match between Reggina and FC Internazionale at Stadio Oreste Granillo on December 22, 2022 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Per Gori, dunque, si profila all'orizzonte un altro giro in prestito, dopo Foggia, Livorno, Arezzo, Vicenza, Cosenza e Reggina. Sul centravanti fiorentino hanno mostrato interesse il Monaco 1860 (club di terza divisione tedesca) e lo Spezia.

Sempre in Serie B, come riportato da TMW, è in atto un derby lombardo di mercato per Gori. Il Lecco di Foschi, riconquistata la cadetteria dopo 50 anni, deve rinforzarsi per l'obiettivo salvezza e ha individuato nell'attaccante della Fiorentina il profilo ideale lì davanti. Il Brescia di Gastaldello (virtualmente in Serie B in attesa delle decisioni del Consiglio di Stato del 29 agosto) è lo sfidante di turno. Al momento, sono i blucelesti neopromossi del patron Di Nunno in netto vantaggio per Gori (chiesto un prestito secco).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.