COMO-BRESCIA 1-0

Il Como inverte la tendenza: vinto il secondo derby lombardo stagionale

Redazione Derby Derby Derby
Ancora lui, ancora Gabriel Strefezza è l'uomo decisivo del Como. Sei punti in due partite firmati dall'ex Lecce, che anche contro il Brescia ha segnato un gran gol dopo soli sette minuti.
00:05 min

Nelle partite contro le altre quattro squadre lombarde i lariani avevano raccolto pochi punti in questo campionato di Serie B: contro Cremonese, Brescia, Lecco e Feralpisalò, erano arrivate prima della sfida di ieri due sconfitte, contro Cremonese e Brescia, un pareggio casalingo con il Lecco e una vittoria, molto sofferta, contro la Feralpisalò.

[an error occurred while processing this directive]

Invertita la tendenza

Il gol decisivo per il Como nell'1-0 sul Brescia lo ha segnato l'ex leccese Gabriel Strefezza: “Sono contentissimo, ma l’importante è aver conquistato questa vittoria, soprattutto per la classifica. Il Como può arrivare in A? La Serie B è davvero difficile, ci sono tante squadre in pochi punti. Dobbiamo sempre migliorare, ma la squadra c’è: siamo sulla strada giusta".

La specifica: "Non ho visto quando ho calciato, dal replay sembra che il difensore abbia toccato con la punta del piede e la palla si è alzata. È andata bene.”


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.