BISOLI: ECCO CACCIATORE

La Cremonese perde il derby con il Monza e rilancia: arriva Fabrizio Cacciatore

Redazione DDD

Classe 1986, l’esperto giocatore ha indossato le maglie di Sampdoria, Siena, Varese, Verona, Chievo e Cagliari dove ha maturato una grande esperienza in Serie A

Fabrizio Cacciatore potrebbe essere il primo acquisto della campagna invernale della Cremonese, sconfitta ieri 0-2 allo stadio Zini nel derby lombardo di Serie B. L’annuncio potrebbe arrivare entro la fine dell’anno. Cacciatore, essendo libero da vincoli, può già dunque portarsi avanti e raggiungere l’accordo con i grigiorossi anche prima dell’apertura delle liste di mercato. Cacciatore è un terzino destro che può anche fare il centrale nella difesa a tre.

Dopo un periodo di inattività, il terzino firmerà quest’oggi per la squadra guidata da mister Pierpaolo Bisoli. Fabrizio Cacciatore riparte da Cremona e dalla Cremonese, con un contratto che lo legherà ai colori grigiorossi sino al 30 giugno 2021. Cacciatore, che torna in campo dopo sei mesi, aveva accusato nelle scorse settimane una persona (senza fare nomi) vicina all’ambiente del Cagliari colpevole di aver fatto saltare il suo trasferimento al Pescara.