IN CAMPO ALLO ZINI

La Cremonese punta il derby per i suoi tifosi: ma il Brescia è cresciuto…

Simone Balocco

La Cremonese vince ma arriva il derby con il Brescia, il bomber Coda: "Ora teniamo alta l'attenzione".
00:05 min

Il 60enne Rolando Maran aveva esordito sulla panchina del Brescia pochi giorni dopo il derby dell'Oglio perso in casa 3-0 dalle rondinelle contro la Cremonese.

[an error occurred while processing this directive]

Da allora...

Il Brescia ha totalizzato 4 vittorie e 4 pareggi, perdendo solo con il Parma. Ora si avvicina, sabato 27 gennaio alle 14.00, il derby di ritorno a Cremona.

Le rondinelle ci arrivano dopo il pareggio contro il Sudtirol, propiziato da Gennaro Borrelli: “Il pallone pesava parecchio, ma noi attaccanti abbiamo questo compito. E’ stato giusto assumersi la responsabilità e trasformare il rigore".

La Cremonese ha invece vinto 1-0 a Spezia, con il ritorno al gol di Massimo Coda, attaccante che però non si illude sul Brescia dopo il 3-0 dell'andata: "Dimentichiamo la gara dell’andata, loro vengono da un ottimo periodo. Cercheremo di prepararla al meglio come abbiamo sempre fatto: vogliamo regalare il derby ai nostri tifosi”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.