DOPO IL PARI COL CITTADELLA A PASQUETTA

Lecco, esonerato Aglietti: ufficiale il ritorno di Andrea Malgrati

Davide Capano
Davide Capano Redattore 
La squadra è ultima in classifica con 22 punti, a 12 punti di distanza dalla zona salvezza
00:28 min

Nuovo cambio in panchina per il Lecco. Il presidente Paolo Di Nunno, dopo l'1-1 in casa contro il Cittadella a Pasquetta, ha deciso di esonerare Alfredo Aglietti e richiamare Andrea Malgrati.

[an error occurred while processing this directive]

Aglietti era stato sollevato dal proprio incarico già una prima volta a inizio marzo, con Foschi pronto al ritorno in panchina, ma poi Di Nunno aveva deciso di riconfermare a sorpresa Aglietti.

Il comunicato ufficiale

"Il Lecco comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Alfredo Aglietti, l’allenatore in seconda César Vinício Cervo De Luca e il preparatore atletico Daniele Sorbello. Al mister e al suo staff vanno il ringraziamento della società per l’impegno dimostrato in questi mesi e gli auguri per il prosieguo della carriera. Contestualmente la società comunica di aver affidato a Mister Andrea Malgrati, con il collaboratore Francesco Nenciarini, la guida tecnica della prima squadra. Mister Malgrati allenerà in deroga fino al termine della stagione".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.