DOPPIO COLPO DEI CANARINI

Modena, Tesser: “I due derby vinti dimostrano il carattere della squadra”

Redazione DDD

Il tecnico dei canarini non abbassa la tensione
00:57 min

di Bruno Bertucci -

[an error occurred while processing this directive]

L'allenatore del Modena - Attilio Tesser - non accenna ad abbassare la tensione agonistica dei propri calciatori e durante la conferenza stampa di presentazione del match contro il Venezia è voluto tornare sui due derby vinti sui campi di Parma e Spal.

Parma e Ferrara: conquistate

Il tecnico nato a Montebelluna ha dichiarato: "I due derby vinti dimostrano il carattere della squadra e vanno letti per come la squadra è riuscita a conquistare sei punti contro avversari molto competitivi. Alleno un gruppo che ha carattere, lotta, che non si arrende, ma che gioca anche a calcio, cercando sempre la vittoria. Questa è la strada intrapresa già nella passata stagione e che dobbiamo continuare a percorrere".

Sulla qualità degli avversari il classe 1958 conferma: "Il Venezia ha fatto molti più punti in trasferta rispetto a quelli raccolti in casa. Sono una squadra di qualità, con grandi potenzialità, e con calciatori stranieri di valore. Essendo retrocessi dalla serie A, hanno avuto una fase di assestamento nella categoria, ma stanno risalendo una classifica corta e nella quale, con 3 punti in più o con 3 punti in meno, cambiano radicalmente le situazioni. Mi aspetto una gara con tante insidie".