COSENZA-REGGINA: E' DERBY

Reggina, Marco Baroni: “Nel derby contro il Cosenza dobbiamo fare la partita con entusiasmo”

Redazione DDD

Serie B, la Reggina 13' in Serie B con 25 punti, sarà impegnata lunedì sera nel derby con il Cosenza che ha 3 punti in meno, e il suo allenatore Marco Baroni dimostra di essere già molto concentrato sull'evento

Nella Reggina del nuovo direttore generale Giuseppe Mangiarano, ex Inter ed ex Milan, dopo la vittoria infrasettimanale sull'Entella, soffia aria di derby. Il tecnico degli amaranto calabresi, Marco Baroni, sa a chi chiedere qualcosa in più in vista di un derby: "Mi aspetto molto anche da Menez, l'ho stimolato parecchio. Vorrei sottolineare anche il contributo di Loiacono, il nostro capitano è entrato in pieno recupero ed ha dato un grande apporto".

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Baroni nello specifico sul derby contro il Cosenza:  "Per il derby purtroppo non possiamo avere la gente al nostro fianco, ma sappiamo benissimo l'importanza che questa sfida ha sempre avuto per i nostri tifosi. Daremo il massimo per regalargli questa gioia. Questa sarà soprattutto una sfida con noi stessi, il migliore dei modi per testare i nostri progressi. Mi aspetto una Reggina che abbia l'entusiasmo di fare la partita".