05:41 min
QUEL TOCCO IN PIU'

Un “Welcome Kit” per i nuovi acquisti: l’idea del presidente dell’Ascoli Pulcinelli

Redazione DDD

Chiuso il mercato, l’Ascoli torna a concentrarsi sul campo. Reduce da due vittoriose trasferte a gennaio, il club di Pulcinelli vuole continuare a stupire e a scalare posizioni nella griglia playoff. E c’è un regalo speciale per i nuovi...

di Sergio Pace -

[an error occurred while processing this directive]

Il mese di gennaio in casa Ascoli è stato perfetto. Due gare giocate, due trasferte insidiose (Ternana e Cosenza), due vittorie ottenute con 7 reti realizzate. Per il momento il club bianconero occupa l’ultima posizione utile per entrare nei playoff di Serie B (l’ottavo posto). Dalle ottime notizie in campo si passa alle belle iniziative nel settore marketing.

Importante, infatti, l’iniziativa del Presidente Pulcinelli, il quale ha voluto accogliere nei migliori dei modi i nuovi acquisti arrivati nel mercato di gennaio. Come? Regalando ad ognuno di loro un “welcome kit”, ovvero una scatola brandizzata con all’interno svariati oggetti (messaggio di benvenuto del patron, una brochure utile con tutti i luoghi storici da visitare in città, un libro sulla storia dell’Ascoli Calcio, la maglia celebrativa del 120° anniversario del Club e tanto altro…). Un’idea originale che ha come scopo quello di integrare i nuovi volti della rosa nell’ambiente Ascoli e far capire loro quale sia il significato di questa storica maglia.