CASERTANA FISCHIATA

Avellino, derby vinto a Caserta e striscione contro l’Osservatorio: “Noi fratelli, voi incompetenti”

Redazione Derby Derby Derby

Casertana-Avellino 0-2: ruggito dei lupi con super Sgarbi e Marconi. I Biancoverdi hanno meritato i 3 punti grazie a una prestazione eccezionale.
01:04 min

Vittoria fondamentale per l’Avellino di Michele Pazienza che ha sbancato lo Stadio "Alberto Pinto" con un netto due a zero. Decisive le reti, al dodicesimo del primo tempo, di Lorenzo Sgarbi e a venti dalla fine di Michele Marconi. Ennesima solida prestazione dei lupi che adesso si portano a meno cinque punti dalla vetta, momentaneamente occupata dalla Juve Stabia.

[an error occurred while processing this directive]

A fine partita Casertana fischiata

C'è amicizia fra gli ultras di Avellino e di Caserta, ma il derby perso così ha scontentato davvero il pubblico di casa. Salve di fischi contro la Casertana al rientro negli spogliatoi.

Secondo le forze dell'ordine il derby era ad alto rischio. Questo invece lo striscione dei tifosi Avellino: "L'unico alto rischio è la vostra incompetenza, Caserta e Avellino eterna fratellanza".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.