ALTRO GIRO, ALTRO DERBY

Avellino, Rastelli: “Ci rituffiamo subito sul prossimo derby”

Redazione DDD

L'allenatore dei campani carica l'ambiente
00:35 min

di Bruno Bertucci -

[an error occurred while processing this directive]

Mister Rastelli torna a parlare del derby pareggiato contro la Juve Stabia preparando già il prossimo importantissimo match. Tenuto conto che domenica 4 dicembre alle 17.30 è in programma un altro derby campano, Turris-Avellino.

Dalla Juve Stabia alla Turris...

Ai microfoni di TuttoAvellino ha così dichiarato: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, di grande aggressione e intensità, contro una squadra che non subisce gol e che in ripartenza, se le concedi metri, può farti male. Abbiamo fatto tanti cross, abbiamo preso un palo con Gambale e alla fine lo stesso Gambale ha avuto la chance di testa. Però ci sta perdere lucidità dopo una gara giocata 3 giorni fa. Ci portiamo a casa questo punticino, con la buona notizia di non aver preso gol e con la consapevolezza che i ragazzi si stanno cercando e stanno provando a fare qualcosa di diverso. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, perché stanno interpretando bene le gare, ora ci rituffiamo per preparare la gara di domenica, dove c'è un altro derby".

L'allenatore commenta anche la non presenza coercitiva dei propri sostenitori: "Sono dispiaciuto, perché abbiamo già pagato a caro prezzo con il Giugliano, mi spiace che due organi, non si siano parlati e abbiano tratto conclusioni differenti. Mi dispiace per tutti i tifosi, che magari a Foggia non c'erano e anche per chi c'era è un peccato".