calcio italiano

Castellammare attende il derby dell’ex: questa volta Diop gioca con la Paganese…

Redazione DDD

Juve Stabia-Paganese il derby di domenica pomeriggio al Romeo Menti con le vespe che avranno come avversario una vecchia conoscenza: Abou Diop classe 1993 bomber della Paganese.

L’attaccante senegalese Abou Diop, classe 1993, arrivò a Castellammare di Stabia nella stagione 2013/14. Adesso gioca dall'altra parte...Con la Paganese quest’anno su 9 presenze (complice anche il Coronavirus a cui il giocatore è precedentemente risultato positivo), ha messo a segno 4, che fanno di lui il miglior marcatore attuale degli azzurrostellati.

Abou Diop (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images).

L'ultimo derby fra le due squadre allo stadio Menti risale al gennaio 2019: Juve Stabia-Paganese 1-0 con gol del 23enne Giacomo Calò, giovane del Genoa che oggi gioca in prestito al Pordenone. Sarà Federico Longo della sezione AIA di Paola a dirigere Juve Stabia-Paganese valevole per la 13esima giornata del girone C di Serie C domenica alle ore 17,30. Longo sarà coadiuvato da Gianluca Matera della sezione di Lecce e da Edoardo Federico Cleopazzo della sezione AIA di Lecce, il Quarto uomo sarà Luca Angelucci di Foligno.