02:20 min
UNA SORPRESA MOLTO GRADITA

Dalla Cina al ritiro del Siena: Marcello Lippi segue tutto l’allenamento…

Redazione DDD

L'ex Commissario tecnico ha seguito tutto l’allenamento a bordo campo osservando con interesse la preparazione del Siena in vista della sfida di sabato contro l'Olbia

Settimana di sosta per la Serie A ma non per la C: i calciatori e lo staff del Siena hanno ricevuto una gradita sorpresa durante l'allenamento del giovedì. Si è intrattenuto all’allenamento Marcello Lippi, presente a Siena per ritirare il premio alla carriera “Briglia d’oro” offerto dalla sezione di Siena dell’Associazione italiana allenatori calcio. Il tecnico campione del mondo e con un passato nell’AC Siena, ha poi fatto un discorso alla squadra: “Vi ho seguito nella vittoria contro il Gubbio e mi siete piaciuti molto. Serve determinazione e grinta in ogni gara. E ricordate che per raggiungere gli obiettivi e realizzare i sogni bisogna lavorare con impegno e professionalità ogni giorno”.

[an error occurred while processing this directive]

(Photo by Koki Nagahama/Getty Images)

[an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]

Strettamente legato a Lippi è ovviamente mister Massimiliano Maddaloni, suo collaboratore in Cina come ricorda Sienaclubfedelissimi.it: “Maddaloni è bravo, parecchio meticoloso e un po’ scorbutico – ha detto l’ex commissario tecnico alla squadra – ma potete fidarvi. Non smetterò di seguirvi e a tutti voi voglio fare un forte in bocca al lupo”.