MINUTI FINALI DECISIVI U MOLTI CAMPI

I derby di Serie C, rimonte, emozioni e pareggi: vince solo il Taranto…

Matteo Minotti
Pareggi all'ultimo tuffo soprattutto a favore del Padova e del Brindisi...

Turno infrasettimanale ricco di derby in Serie C. Ecco come è andata...

Tanti derby e tante emozioni

Padova-Vicenza 1-1 - Tra Padova e Vicenza è un pari che ha il sapore della beffa per i biancorossi raggiunti all'ultimo respiro dopo una gara dominata per larghi tratti. Padova sempre secondo a 6 punti dalla vetta rispetto al Mantova, nel girone A di Serie C.

[an error occurred while processing this directive]

Pontedera-Lucchese 2-2 - Finisce 2-2 il derby toscano Pontedera-Lucchese nel girone B, dopo tante emozioni al "Mannucci" nel turno infrasettimanale. Il Pontedera sale a quota 43 punti, mentre la Lucchese si porta a quota 36, a +4 sui playout e a -2 dai playoff.

Taranto-Virtus Francavilla 1-0 - Al Taranto va la partita, al Francavilla solo l'onore delle armi, gli ionici vincono ancora nei minuti finali. Il Taranto sale al 4' posto del girone C a 8 lunghezze dalla Juve Stabia capolista.

Monopoli-Brindisi 2-2 - Quando la vittoria sembrava saldamente nelle mani del Monopoli, il Brindisi acciuffa una clamorosa e insperata parità: il derby dello stadio Veneziani è finito 2-2. Brindisi però sempre ultimo in classifica nel girone C con soli 18 punti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.