01:58 min
CALORI NON SI SCALDA PER LA SUPERCOPPA DI C

Impresa storica con il Perugia, ex tecnico della Ternana: Calori “Un derby per la gloria”

Redazione DDD

Alessandro Calori e il gol che ha tolto lo Scudetto alla Juventus al Curi sotto l’acquazzone. Oggi da allenatore inquadra il derby di sabato: "C’è grande rivalità, entrambe le squadre vorranno vincere ma stavolta ci si gioca la gloria e poco...

Alessandro Calori abbattè la Juventus nel famoso maggio del 2000 con lo Scudetto alla Lazio. Era un difensore centrale. Oggi fa l'allenatore e ha guidato di recente anche la Ternana.

(Photo by Dino Panato/Getty Images)

Sul prossimo derby umbro di Supercoppa di Serie C fra Ternana e Perugia, le dichiarazioni di Calori vengono riportate da entrambi i siti che si occupano delle due squadre, Calciofere e Calciogrifo: “Ternana favorita? Come squadra ha dimostrato di aver trovato l’alchimia giusta. Chi ha giocato non ha mai fatto rimpiangere gli assenti e poi ha trovato unità di intenti nel gruppo. Se parti bene ed acquisisci la fiducia succede questo. Lucarelli ha fatto un campionato bellissimo, non ha mai dato modo alle seconde di reagire perché ha vinto tante partite e ha preso subito il largo”.