calcio italiano

Prima contro seconda, stadio di Vicenza sold out per il derby col Padova: aumenta la capienza?

Redazione DDD

Nel pre-derby ai vertici di Serie C, la Berretti del Vicenza ha battuto 3-0 quella del Padova

La febbre da derby comincia a salire e i tifosi biancorossi vicentini hanno preso d'assalto i biglietti per assistere al match clou di domenica prossima: il Menti risulta completamente sold out per il derby fra il Vicenza primo con 27 punti nel girone B di Serie C e il Padova secondo a quota 26, ma la società biancorossa continua il suo lavoro per cercare di sbloccare alcuni posti aumentando così la capienza dello stadio.

La prevendita per il derby della 13' gara di campionato Vicenza–Padova, in programma domenica 3 novembre alle ore 15.00, era iniziata ieri. In attesa delle decsisioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive  del GOS che si riunirà mercoledì 30 ottobre, è al momento vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Padova. E’ inoltre vietata la cessione dei tagliandi a tutti coloro che vivono in provincia di Padova.

In attesa del derby di domenica prossima si sono affrontate nello scorso weekend le formazioni Berretti di Vicenza e Padova con i biancorossi che hanno vinto 3-0. I ragazzi allenati da Belardinelli hanno chiuso il primo tempo in vantaggio 2-0 e hanno chiuso definitivamente la partita con il terzo gol nella ripresa. Un messaggio beneaugurante per la prima squadra del Vicenza?