L'AGGUATO DOPO LA PARTITA...

Serie C, 2 DASPO nel derby: lancio di oggetti degli ultras Turris al pullman dei tifosi sorrentini

Redazione Derby Derby Derby

Le pene sono rispettivamente di 2 e di 5 anni, periodo in cui i ragazzi non potranno accedere a nessuna manifestazione sportiva. Le forze dell'ordine continuano ad approfondire le indagini per scovare gli altri autori dei disordini.

di Bruno Bertucci -

Il derby campano tra la Turris e il Sorrento continua a lasciare strascichi, nonostante le due squadre si sono affrontate in Serie C nel settembre scorso. I padroni di casa si sono imposti per 3 a 2, nonostante al 62esimo Paolo Frascatore ha rimediato un'espulsione.

[an error occurred while processing this directive]

Pene severe...

Al termine della gara, però, le due tifoserie hanno vissuto momenti drammatici. A Torre del Greco alcuni ultras dei Corallini hanno teso un agguato ai sostenitori Costieri lanciando diversi oggetti contro il pullman che li avrebbe riportati in città.

Le autorità hanno fin da subito messo al vaglio diversi filmati ed hanno emesso due DASPO nei confronti di un sedicenne e di un ventisettenne.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.