IL DIVIETTO DELLA PREFETTURA DELLA PROVINCIA DI BARI

Serie C, niente derby a Monopoli per gli ultras della Virtus Francavilla

Redazione Derby Derby Derby

Come prevedibile arriva lo stop ai tifosi della Virtus Francavilla: niente trasferta a Monopoli. Una partita considerata “a rischio”, a seguito anche dei precedenti tra le due tifoserie.

di Bruno Bertucci -

Lo Stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli sarà il teatro del sentitissimo derby - valido per il campionato di Serie C - tra la squadra di casa ed il Virtus Francavilla.

[an error occurred while processing this directive]

Partita ad alto rischio 

La partita è considerata a rischio dalle autorità competenti, visti gli storici disordini tra le due tifoserie che spesso avvengono. La Prefettura della Provincia di Bari ha annunciato quanto ci si aspettava: i sostenitori ospiti non potranno seguire la propria squadra nel match più importante della stagione.

Il divieto non riguarda solo il settore ospiti ma l'intero impianto. Le forze dell'ordine sono state, ugualmente, pre-allertate per evitare qualsiasi tipo di problematica relativa alla rivalità in essere tra i due gruppi ultras.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.