00:13 min
RUMORS D'ORO

A casa di CR7, in Portogallo danno Messi come vincitore del Pallone d’Oro!

Redazione DDD

Leo Messi sarebbe ad un passo dalla conquista del suo settimo Pallone d'Oro. Il media portoghese 'RTP' assicura che l'argentino è già stato informato che sarà il vincitore al gala del prossimo 29 novembre a Parigi

France Football avrebbe già informato Messi di essere il vincitore del Pallone d'Oro 2021, che si terrà il 29 novembre a Parigi dopo che la precedente edizione era stata sospesa causa Covid. La notizia è stata diffusa in Portogallo, nello specifico dal media RTP, che attribuisce a Messi il suo settimo Pallone d'Oro, che a 34 anni batterebbe Lewandowski e Benzema, gli altri due favoriti per il premio. Messi ha vissuto un anno molto intenso dovuto alla sua partenza dal Barcellona e al raggiungimento del suo primo grande titolo con l'Albiceleste, la Copa América vinta contro il Brasile.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]

È stato anche il capocannoniere della Liga spagnola, con 30 reti. Non si è ancora ambientato del tutto al Paris Saint-Germain, soprattutto a causa degli infortuni che lo stanno affliggendo dall'inizio di questa stagione. Dovremo aspettare la grande notte a Parigi. Di recente, un account Twitter ha nominato Lewandowski, il vincitore di una lista presumibilmente trapelata da "L'Équipe".